Eventi passati,  Laboratori

Ruota Medicina 12 giugno 2021

12 giugno Ruota Medicina – Schignano (CO)

La ruota di medicina potrebbe essere definita “cerchio di conoscenza che ricostituisce il tutto e dà potere alla vita di un individuo.” A volte viene chiamato il Sacro Cerchio. Attraverso la simbologia della Ruota è possibile entrare in contatto e comprendere se stessi e il mondo, in base al principio fondamentale dei nativi: “Come è dentro, così è fuori”.

Ruota Medicina – Le dipendenze affettive

DA COSA DIPENDI? Dall’umore del tuo partner? Dalle critiche dei tuoi genitori? Dalle richieste dei tuoi figli? Dalla forma del tuo corpo?

Possiamo continuare a giustificare i nostri stati emotivi con ciò che fanno gli altri, biasimarli per come ci sentiamo, o prendere finalmente la decisione di crescere come adulti emotivi, e prendere in carico le nostre emozioni.

Attesissimo il ritorno dell’uomo Medicina della Tradizione Nagual, Xiukiauitzincheko Escandon Mosqueira. E’ possibile fissare un incontro individuale con lui per poter ricevere preziosi suggerimenti per il tuo percorso spirituale. Date le numerose richieste, è vivamente suggerita la prenotazione al più presto!